Si continua a parlare di Marco Bellavia e a raccontare la vita dell’ex di Bim Bum Bam è stata la ex moglie, Elena Travaglia.
Marco Bellavia soffriva di depressione prima di entrare al Gf Vip? Ne aveva mai parlato con la famiglia? Sono queste alcune delle domande che i telespettatori si sono posti sull’ex concorrente del reality show di Canale 5 e a cui, almeno in parte, si sta cercando di trovare risposta. A parlare, per il momento, non è il diretto interessato ma le persone a lui vicine, come la ex moglie Elena Travaglia.
“Marco Bellavia idoneo per il Gf Vip”
Intervistata dal settimanale DiPiù TV, la Travaglia ha sottolineato come Bellavia non abbia mai avuto problemi psicologici e come sia stato ritenuto idoneo per il Gf Vip dopo un doppio colloquio con la psicologa di Canale 5.
“A parlarmi per la prima volta di questo tipo di problema è stata la redazione del Grande Fratello Vip – ha commentato la donna, che con Bellavia ha avuto un figlio nato nel 2007 – . Non ha mai avuto problemi psicologici. Mai una crisi, nemmeno un pianto”.
Elena, quindi, ha spiegato come l’ex del Gf Vip sia sempre stato un uomo sereno, forse con pochi amici: “È sempre stato un uomo forte, allegro e giocherellone che purtroppo però, non ha mai avuto molti amici, soltanto troppi conoscenti”.
La Travaglia, inoltre, ha sottolineato il percorso di Bellavia prima del Gf Vip e i lunghi colloqui con la psicologa di Canale 5. “Prima di entrare nella Casa, Marco ha fatto gli esami del sangue ed è stato anche visitato per ben due volte da una psicologa che lavora per Canale 5 – ha detto – . La prima volta al telefono e la seconda a Roma, di persona. Hanno parlato tre ore. A quel punto è stato ritenuto idoneo senza problemi”.